Tottimotori-corsi.jpg
 

I corsi Tottimotori    comprendono un programma collaudato e sono comprensibili  anche da chi possiede poca esperienza. Nozioni ad alto valore aggiunto non reperibili tramite i canali tradizionali, per arricchire le tue conoscenze o migliorare le tue abilità motoristiche.

 

ISCRIVERSI AI CORSI

Seleziona il corso nel calendario sotto e compila la form , indicando:   nome e cognome,  mail e numero di cellulare.  Riceverai   una mail di conferma   prima della data selezionata.


Clicca sul corso per iscriverti o scoprire di più

Il numero massimo di partecipanti per corso ammessi è 12, numero oltre il quale chiuderemo il corso, il numero minimo di partecipanti necessario per l'attivazione del corso è 4.   
In caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, il corso verrà posticipato o non verrà attivato a discrezione dell'organizzazione.

 
 

STRUTTURA CORSI

Ciò che distingue radicalmente i nostri corsi da tutti gli altri    è l’approccio concreto e operativo, basato su esempi e dimostrazioni pratiche. In poche parole, durante le 10 ore del corso specifico, potrai vedere e soprattutto toccare con mano le parti di quel motore, potrai fare domande e ricevere risposte dirette.

Essendo i corsi strutturati per essere divisi in due parti distinte, trascorrerai la mattinata seguendo le spiegazioni dell’insegnante sulle parti strutturali ed esteriori della motocicletta, mentre il pomeriggio sarà dedicato alla parte pratica, per mettere direttamente in atto i principali interventi di manutenzione e riparazione.


A CHI SONO RIVOLTI I NOSTRI CORSI

I nostri corsi non    sono rivolti a specialisti del settore, ma a tutti coloro che possiedono una moto, la passione per i motori e che vogliono arricchire le loro conoscenze per poter agire in modo indipendente. Ripararsi la moto da soli è una delle cose che da    più soddisfazione ai motociclisti! L’hobby della meccanica è una cosa meravigliosa    che pochissimi praticano per paura di causare danni irreparabili sul proprio mezzo. I nostri corsi quindi si propongono di sfatare la credenza del "questo non si può smontare" , "chissà cosa succede poi...".

GARANZIA DI QUALITÀ DEL VOSTRO INSEGNANTE

Il docente è Roberto Totti, titolare di 12.140 giornate passate in officina, e da più di 40 anni operante nel settore meccanico - motociclistico.
Meccanico e Customizer di fama internazionale, vincitore di innumerevoli Bike Shows.

Certificato nel 2010 dalla I.M.B.B.A USA master bike builder 2, per le sue capacità in fatto di meccanica e per le sue conoscenze in merito a motori inglesi ed americani.
Membro della MDA "Motorcycle design association".imo di partecipanti, il corso verrà 


COSTO DEI CORSI

  • 160 euro, per tutti i corsi standard
  • 190 euro per il corso materiali compositi vetroresina/carbonio (comprensivo di consumo materiali)
Il pagamento del corso avverrà a fine giornata al momento della consegna degli attestati di Partecipazione.