_MG_6429.jpg

Le Special sono moto uniche nate dalla passione, dalla conoscenza e dall'estro di chi le progetta. Realizzare una Special  significa raggiungere un grande traguardo, ma non sempre  questo è economicamente sostenibile...

 

Special si,    ma per tutti!

Non tutti sanno che  customizzare una moto può rivelarsi   un'operazione molto costosa, a prescindere dalla base di partenza.  Avere molto tempo da dedicarci non significa sempre risparmiare. La Tottimotori  è qui per questo, non esitare a contattarci, oppure vieni a trovarci in officina per un consulto. Scoprirai come evitare  brutte sorprese a progetto avviato!


Quanto costa una special?

Ecco tre fasce di prezzo a cui puoi fare riferimento, la Tottimotori  è qui per aiutarti a scegliere come portare avanti il tuo progetto non esitare a contattarci!

 

Fascia S da 1000 a 3500 euro

Interventi mirati per contenere i costi ma di grande effetto stilistico., un esempio?

Modifica sella e telaio di supporto, montaggio di accessori, verniciatura serbatoio, terminale scarico.

tottimotori-special-fascia-s.jpg
 

 

Fascia M da 3500 a 9000 euro

Una personalizzazione dettagliata, cura del particolare e design.

Sono previsti, oltre ai lavori della fascia S, verniciatura del telaio,  con vernici non commerciali, ruote e molti particolari costruiti a mano, in alluminio, per dare alla moto un aspetto deciso.

tottimotori-special-fascia-m.jpg
 

 

Fascia L da 9000 a 28000 euro

Progetto  esclusivo, concordato con il cliente. Costruzione del telaio e delle sovrastrutture in alluminio o carbonio, numerosi pezzi disegnati e realizzati in cnc. 

Preparazione del motore per un aumento della    potenza, per una moto completamente nuova ed    esclusiva.

tottimotori-special-fascia-l.jpg
 
 
Gran-ferro_tottimotori.jpg

Vuoi fare tutto da solo?
Per non sbagliare...